domenica 8 febbraio 2009

crema anticellulite: analisi della clientela

I cosmetici per combattere la cellulite oggi sono molto differenti per texture, tempi e modo di applicazione. La crema è però il cosmetico più noto e classico, arricchita da sostanze emollienti agisce inanzitutto sulla bellezza della pelle rendendola morbida e levigata.

Le creme anticellulite di nuova concezione sono anche arricchite con principi attivi ed estratti erboristici che aiutano a drenare, tonificare, rassodare, sciogliere i grassi e migliorare al circolazione.

La crema è il prodotto ideale per un uso quotidiano, anche in sostituzione del normale prodotto idratante da mettere dopo la doccia. L'automassaggio con cui viene applicata contribuisce a sua volta a contrastare l'inestetismo della cellulite stessa.

La crema anticellulite è un prodotto utilizzato dalle donne di età compresa tra i 15 e i 60.

15-25: in questa fascia di età troviamo un uso molto limitato di queste creme perchè la pelle è ancora giovane. Solo in pochi casi risulta l'acquisto delle creme anticelulite in questa fascia d'età.

25-45: è questa la fascia di età in cui le creme anticelluite vengono più usate, perchè oltre al fatto che la donna tra i 25 e i 40 vuole mantenere il fisico nel miglior modo possibile, tenta anche di rimediare a quelli che sono i primi segni dell'invecchiamento.

45-65: in questa fascia i prodotti vengono utilizzati quotidianamente ma con meno frequenza rispetto alla fascia precedente. in questa fascia d'età le donne ricorrono più facilmente alla chirurgia estetica.





merulana srl group
Marta Ceribelli, Mia Belloni, Liliana Ferrara, Marco Primerano

Nessun commento: